martedì 6 luglio 2010

L'AMORE.::

Oggi parleremo dell'Amore. Cosa ne pensate voi? Qual è la vostra concezione dell'amore? lo reputate un sentimento fondamentale della vostra vita, o è una cosa di cui si può fare a meno? e se sì, credete all'Amore che dura per sempre? e cosa ne pensate dell'amore tra persone dello stesso sesso? Dite pure la vostra opinione! Un bacio dalla vostra Laura.

1 commento:

  1. ciao Lau :D
    sono proprio contenta che tu abbia aperto questo blog. :* Tornerò spesso a farci visita, con i miei commenti perversi e non :D
    allora..personalmente, devo ancora riuscire a trovare una definizione COMPLETA dell'Amore. Per ora lo considero un sentimento strano, contraddittorio, ecco, l'Amore è un paradosso: riesce a farti toccare il cielo con un dito, come farti sentire male, e desiderare che finisca tutto, che non abbia più senso nulla.
    Nonostante il bilancio, o il massimo della gioia, o una depressione cronica, sono convinta che l'Amore sia un sentimento che costruisce, e che nella vita tutti debbano passarne gli effetti. Positivi o negativi. Questo è almeno quello che penso io..e poi ho sempre creduto che fosse meglio provare e buttarsi in qualcosa, piuttosto che non rischiare e rimpiangersi addosso.
    Io non riuscirei a vivere senza Amore.
    Ari.

    RispondiElimina